Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony riduce i prezzi delle TV Ultra HD, e si prepara a lanciare nuovi modelli

16 Agosto 2013 3


La concorrenza dei produttori cinesi, oltre all'evidente intenzione di imporre, il prima possibile, la tecnologia Ultra HD, stanno spingendo verso il basso i prezzi dei primi TV dotati di questa risoluzione: non fa eccezione Sony, che ha annunciato l'abbassamento del prezzo dei suoi televisori della seria X900A, a partire dal 25 Agosto ed inizialmente negli Usa. Il 65" passerà quindi dagli attuali 6999 Dollari ai 5499, mentre il 55" scenderà dai 4999 Dollari a 3999. Si tratta di un taglio consistente, che non arriva dopo tanti mesi dal lancio.

Oltre ad abbassare i prezzi dei modelli attualmente in gamma, Sony si appresta anche ad ampliare la gamma stessa, presentando, alla prossima edizione di IFA, due nuovi modelli con risoluzione Ultra HD, sempre nei tagli da 55" e 65". Le specifiche dovrebbero essere sostanzialmente identiche a quelle degli X900A, con una sola ed importante differenza: i diffusori presenti ai lati, caratterizzati dalla presenza di un magnete "annegato" in un fluido magnetico, non saranno più presenti. I prezzi trapelati, per ora ufficiosi, ammontano a 4999 Dollari per il nuovo 65" e 3499 Dollari per il nuovo 55".

via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO