Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony NSZ-GU1, dongle MHL che porta Google TV e video a 720p

30 Agosto 2013 2


Approda negli uffici della FCC e ripresa dai ragazzi di GTVHacker il nuovo dongle Sony NSZ-GU1 capace di portare con se le funzionalità di Google TV ed uscita MHL. Si tratta di un dispositivo inedito, dal design un po spartano visto e considerato il corpo principale e l'uscita MHL posta inferiormente, come fosse un dongle a se stante al quale connettere qualsiasi dispositivo dotato di questo particolare standard arrivato oramai alla versione 3.0 (non ancora in commercio).

Questo Internet Player possiede ovviamente anche un ingresso HDMI, modulo Wi-Fi, Bluetooth 3.0, ingresso IR Blaster da 2.5mm, USB per alimentazione tramite TV Bravia e possibilità di gestione dei video alla massima qualità di 720p. Il Sony NSZ-GU1 è spinto da un SoC low power Marvell DE3108 con 8GB di memoria interna ed 1GB di RAM. Purtroppo non si ha notizia sulla sua distribuzione ed eventuale costo al pubblico, ma è chiaro che dopo Chromecast da 35 dollari sarà difficile proporre prezzi molto più alti.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Piratacubano

Ci sono cose cinesi dai nomi ostrogoti che costano un decimo di questo e vanno al doppio!

KeePeeR

Ottimo per riscaldare le piadine poi si mette sopra due fettine di crudo e ci siamo

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO