Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

IFA 2013: Sony HT-S3, soundbar ultra-sottile con Bluetooth

05 Settembre 2013 0


Uno dei prodotti più interessanti, tra quelli presentati da Sony a Berlino, è la nuova soundbar HT-S3. La peculiarità di questo prodotto è immediatamente visibile ad occhio, e consiste nelle sue dimensioni: si tratta del modello più sottile al mondo, con uno sviluppo in altezza di soli 4 cm. Il design segue lo stile dei prodotti 2013, ovvero il Sense of Quartz, immediatamente riconoscibile per l'ampio ricorso a superfici piane inframmezzate da asperità ed angoli spigolosi.

All'interno della soundbar sono contenuti 9 speaker, che ricreano, insieme al subwoofer, un sistema a 4.1 canali. La sezione di amplificazione è affidata al S-Master Pro, mentre il subwoofer, dato l'esiguo spazio disponibile sul corpo del proiettore sonoro, ospita anche il display (e, anche se non dichiarato, quasi sicuramente anche gli ingressi ed uscite). Il subwoofer può essere posizionato in verticale od orizzontale, ed è collegato alla soundbar tramite un cavo (soluzione obbligatoria, se, per l'appunto, ingressi ed uscite sono stati posizionati proprio lì).


I formati audio supportati includono anche le codifiche in alta definizione, ovvero Dolby TrueHD e DTS HD Master Audio, con 4 differenti DSP a propria disposizione (Standard, Musica, Calcio, Cinema). HT-S3 dispone di Bluetooth integrato, con supporto a NFC, apt-X e AAC, per lo streaming da qualunque sorgente compatibile. Gli ingressi disponibili sono costituiti da 3 HDMI 1.4, con in più un'uscita compatibile con ARC (il canale di ritorno audio: in questo modo un TV compatibile può ricevere ed inviare il segnale audio, senza bisogno di utilizzare un secondo cavo). L'uscita sul mercato è prevista per il mese di Ottobre, al prezzo ufficioso di 699€.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO