Philips HTL9100 Surround Sundbar @ IFA: video by HDblog

12 Settembre 2013 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Torniamo a parlare dell'innovativa soundbar Philips, il modello in grado di trasformarsi e diventare un vero e proprio sistema surround 5.1, il tutto senza la necessità di cavi di alimentazione o di collegamento per le casse posteriori, totalmente wireless.

Queste, infatti, sono staccabili dal corpo principale e diventano i canali posteriori grazie al collegamento senza fini e alla batteria integrata che, secondo il produttore, durerà 5 ore, così da permetterci la visione di un paio di film di seguito.

Una volta scariche o ad ascolto terminato, basterà metterle nel dock del corpo centrale e la ricarica sarà automatica, così da ritrovarsele pronte al prossimo utilizzo.

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da ePrice a 521 euro.
Apple Iphone 8 256gb Argento Silver è disponibile da puntocomshop.it a 789 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

RECENSIONE Dji Mavic AIR: meglio o peggio del Mavic Pro?

LG mostra il TV arrotolabile che sparisce all'interno della sua base | Aggiornata

"Stranger Things" 2 è disponibile su Netflix | 7 COSE DA SAPERE | Video

Recensione TV OLED Panasonic TX-65EZ1000: il Plasma ha trovato il suo erede