Philips HTL9100 Surround Sundbar @ IFA: video by HDblog

12 Settembre 2013 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Torniamo a parlare dell'innovativa soundbar Philips, il modello in grado di trasformarsi e diventare un vero e proprio sistema surround 5.1, il tutto senza la necessità di cavi di alimentazione o di collegamento per le casse posteriori, totalmente wireless.

Queste, infatti, sono staccabili dal corpo principale e diventano i canali posteriori grazie al collegamento senza fini e alla batteria integrata che, secondo il produttore, durerà 5 ore, così da permetterci la visione di un paio di film di seguito.

Una volta scariche o ad ascolto terminato, basterà metterle nel dock del corpo centrale e la ricarica sarà automatica, così da ritrovarsele pronte al prossimo utilizzo.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 415 euro oppure da Amazon a 480 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza

Recensione Sony Alpha 7 III: provate a prenderla!

Recensione Jabra Elite 65T: cuffie di qualità con tanti pregi