Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung Smart TV: videotutorial sui primi passi e le configurazioni

13 Settembre 2013 0


Samsung Italia desidera guidare i nuovi utenti verso la migliore esperienza d'uso di una sua Smart TV, per questo mette in rete svariati filmati con il preciso scopo di rendere i primi passi i più semplici possibile, dalla creazione di un account Samsung al suo collegamento e successivi passaggi. Nelle scorse ore sono stati pubblicati dunqe quattro filmati tutorial di base, semplici, brevi e concisi; si parte dalla configurazione dell'account, tutto rigorosamente in lingua italiana (o diversa da questa qualora desiderato):

Il passaggio successivo è dedicato al collegamento dell'account appena creato o quello dei più noti social network come Facebook e Twitter:

Ecco dunque arrivati all'utilizzo dell'IR Blaster, passaggio dopo passaggio, impossibile sbagliarsi!

Infine abbiamo la configurazione dei comandi vocali e gestuali, due delle più apprezzate funzionalità delle Smart TV  Samsung e non solo:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO