BRAVIA S990A Series, il TV LCD a LED curvo secondo Sony | Video

20 Settembre 2013 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Sony è in prima linea per lo sviluppo dei TV Ultra HD ma non sta inseguendo a ritmo così serrato gli OLED. Mentre Samsung ed LG se le danno di santa ragione e corrono per poter essere i primi in tutte le innovazione che riguardano gli OLED TV, compresi quelli curvi, la casa giapponese si focalizza sull'ottimizzazione dei tradizionali HDTV a LED così come dimostrato dalla BRAVIA S990A Series: ad IFA 2013 abbiamo visto per la prima volta un LCD curvo da ben 65 pollici.

Il particolare design permette di immergere lo spettatore ancor più, con pannello Triluminos ereditato dalla top class, processore X-Reality Pro per ottenere il massimo nell'elaborazione dei contenuti e sistema Multi-angle Live Speaker a 4 canali. Non mancano affatto tutte le funzioni Smart messe a disposizione da Sony, con Wi-Fi, NFC, MHL e Miracast per la connettività e 3D fruibile tramite occhiali passivi. Disponibilità, lo ricordiamo, attesa per fine Ottobre in USA ed un prezzo indicativo di 4.000 dollari.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da ePrice a 441 euro.
Apple Iphone 8 64gb Space Grey Grigio Siderale è disponibile da puntocomshop.it a 648 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

RECENSIONE Dji Mavic AIR: meglio o peggio del Mavic Pro?

LG mostra il TV arrotolabile che sparisce all'interno della sua base | Aggiornata

"Stranger Things" 2 è disponibile su Netflix | 7 COSE DA SAPERE | Video

Recensione TV OLED Panasonic TX-65EZ1000: il Plasma ha trovato il suo erede