LG OLED TV curvo 55EA9800, Design Story | Video

09 Ottobre 2013 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

LG ha commercializzato per prima gli OLED TV, ma la competizione con la nemica giurata Samsung ha portato dopo pochi mesi all'ideazione di una variante alquanto atipica e particolarmente affascinante, stiamo ovviamente parlando del modello 55EA9800 qui mostrato durante la sua progettazione. Quali siano siano i reali vantaggi di una simile curvatura non è importante in questa fase, ad ogni modo gli OLED TV sono fuori dalla portata di quasi tutti i portafogli e bisognerà attendere qualche anno prima di avere questo tipo di problema per il proprio salotto.

L'angolo incredibile di visione permette una continuità stupefacente nella visione dei contenuti, sia che ci troviamo esattamente al centro di fronte al TV sia un po spostati lateralmente. La sensazione è quella di un pannello 'convergente', capace di avvolgerci con questo atipico design che toglie il fiato per quanto curato ed elegante. Come evidenziato nel filmato Design Story qui pubblicato, la base trasparente con i due speaker posti nei due estremi rappresentano un tocco di altissima classe e donano un aspetto ancora più elevato all'OLED TV, già di per se impressionante per questo profilo record di soli 4.3mm. Un plauso ad LG, difficile adesso immaginare cosa verrà dopo.

Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 153 euro.
Apple Iphone 7 32gb Jet Black è disponibile da puntocomshop.it a 519 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mauro Vitale

Sempre avuto davvero ottima esperienza con i prodotti LG contrariamente a quanto leggo speso in giro.. e hanno prezzi più contenuti rispetto ai concorrenti che il più delle volte non offrono nulla di meglio...

shieldofjustice

Odio Lg, ma mi sto ricredendo..

Cristiano Cambarau

veramente bello e d'impatto visivo. e pensare che una volta i tv curvi erano la norma.

va be che erano convessi,ma tant'è.
ciao.

DAVEhkiin96

stupenda *-*... lg quest'anno mi sta piacendo moltissimo sia in ambito mobile che tv

RECENSIONE Dji Mavic AIR: meglio o peggio del Mavic Pro?

LG mostra il TV arrotolabile che sparisce all'interno della sua base | Aggiornata

"Stranger Things" 2 è disponibile su Netflix | 7 COSE DA SAPERE | Video

Recensione TV OLED Panasonic TX-65EZ1000: il Plasma ha trovato il suo erede