Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ASUS P2B: il nuovo pico proiettore LED portatile, alimentato a batterie

11 Ottobre 2013 0


ASUS amplia ulteriormente la propria famiglia di videoproiettori portatili presentando il nuovo P2B, dispositivo caratterizzato da un'alimentazione a batterie con obiettivo short-throw compatto e leggero per essere facilmente trasportato in una borsa.

Il proiettore utilizza una lampada Eco-LED senza mercurio da 350 lumen che assicura una durata di 30.000 ore, contribuendo a ridurre i costi di manutenzione e sostituzione della fonte luminosa. Inoltre, grazie anche alla tecnologia di proiezione DLP aggiornata, P2B proietta immagini con il 100% di saturazione dei colori NTSC e una risoluzione di 1280 x 800 (WXGA).

L’obiettivo “Short-Throw 1:1 permette di proiettare immagini con diagonale fino a 42 pollici dalla distanza di un solo metro dalla superficie di proiezione, rendendo il nuovo videoproiettore la scelta ideale per presentazioni in spazi ridotti. Le basse temperature operative permettono di accendere il videoproiettore in soli 5 secondi, con spegnimento pressoché istantaneo, eliminando lunghi tempi di riscaldamento e rumore del raffreddamento tipici dei proiettori tradizionali.

Parlando di dati fisici, l'ASUS P2B assicura la massima flessibilità d’utilizzo in mobilità grazie all’alimentazione a batterie e a dimensioni pari alla custodia di un CD con un peso di soli 656 grammi. Grazie alla batteria agli ioni di litio incorporata, ha una durata di 90 minuti, senza alimentazione di rete, con una luminosità di 300 lumen, o superiore se si reduce la luminosità. Quando utilizzato con un notebook, poiché è compatibile con la maggior parte degli alimentatori standard ASUS per notebook (


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO