Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sharp XLHF202: mini Hi-Fi con Bluetooth e NFC

11 Ottobre 2013 0


Da Sharp è in arrivo un nuovo mini impianto Hi-Fi, il XLHF202. Il produttore giapponese ha dotato il suo prodotto di tutto il necessario per la fruizione della musica in formato "liquido", e di conseguenza troviamo la connettività Bluetooth e NFC, per lo streaming da qualunque dispositivo compatibile, con la comodità di poter effettuare il pairing con estrema semplicità. In dotazione vengono forniti due tag NFC, in modo da poter effettuare l'abbinamento anche senza avvicinarsi all'impianto. Il funzionamento è garantito fino a 10 metri dal XLHF202.

L'erogazione è pari a 50W per due canali, con i diffusori dotati di un tweeter a cupola morbida da 25 mm ed un woofer da 120 mm. Le funzioni disponibili includono un lettore CD, la radio FM con RDS ed una porta USB, che permette di collegare i dispositivi Apple, nonché di riprodurre file MP3, WMA e AAC contenuti su memorie USB. Sulla parte superiore è anche integrato un dock con connettore Lightning. XLHF202 sarà disponibile al prezzo di 200 Sterline, circa 236 Euro.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO