Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Panasonic lancia il concorso "Vivi un giorno da Lumix!"

23 Ottobre 2013 0

Panasonic presenta una nuova attività promozionale dedicata a Lumix G6, fotocamera digitale ad ottiche intercambiabili ad alte prestazioni. Dal 4 Novembre al 23 Dicembre, recandosi presso uno dei negozi sul territorio nazionale appartenenti al network professionale Lumix Specialist, sarà possibile concordare un noleggio gratuito di Lumix G6 per una settimana, al fine di testare la qualità di questa formidabile fotocamera e valutarne performance e caratteristiche prima dell’acquisto. Oltre al corpo macchina, il noleggio comprende il kit di obiettivi 14-42mm e 45-150mm.

Tutti i possessori di G6 o di altre fotocamere Lumix potranno postare i propri scatti su una sezione speciale della Community  Lumixlifestyle e partecipare al concorsoVivi un giorno da Lumix!, inviando le immagini entro il 31 Dicembre. A giudicare gli scatti sarà la comunità stessa (tramite i "Mi piace"), che selezionerà le trenta migliori fotografie. Gli scatti saranno quindi giudicati da una giuria di esperti, che premierà i cinque lavori migliori il 7 Gennaio 2014. Tutti i vincitori riceveranno in premio la G6.

Anche coloro che voteranno le foto in concorso avranno, a loro volta, la possibilità di vincere un premio, che consiste in una Lumix TZ40 (tra le 8 in palio), compatta superzoom con 18 megapixel e funzionalità WiFi, GPS ed NFC. Le estrazioni avverranno ogni settimana, dal 10 Novembre al 23 Dicembre.

A completamento dell'iniziativa va menzionato il fatto che i cinque scatti selezionati dalla giuria tecnica, congiuntamente alle 25 migliori foto inviate dai partecipanti, saranno esposti in una speciale mostra fotografica “Un giorno da Lumix, che si terrà a Milano dal 30 Gennaio al 1 Febbraio presso la Galleria Il Milione, in Via Maroncelli 7. Il pubblico che ha votato gli scatti riceverà un invito per la mostra, per ammirare le foto direttamente dal vivo. Il regolamento del concorso è disponibile a questo indirizzo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO