Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Canon lancerà la EOS 7D Mark II nel 2014

14 Novembre 2013 4


Poche fotocamere sono state attese più della nuova versione della EOS 7D: è infatti dal 2012 che si vocifera di un imminente aggiornamento, che invece non è ancora giunto sul mercato. A quanto pare l'attesa non sarà ancora lunga: il sito Canon Rumors ha ricevuto  notizie sull'uscita da una fonte attendibile. La data di uscita è fissata per la prima metà del 2014, purtroppo senza dettagli più precisi.

Qualche dettaglio in più è invece trapelato riguardo alle specifiche della Mark II: si tratterà di una "pro APS-C", con un sensore completamente rinnovato, un nuovo sistema di messa a fuoco automatica ed una dotazione completa, che comprenderà Wi-Fi, GPS e lo schermo LCD più ampio in tutta la gamma di fotocamere Canon. Il prezzo (presumibilmente quello del solo corpo macchina) dovrebbe aggirarsi intorno ai 2000 Dollari.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe Falabretti

io gia con la (classica)7D nn mi trovo male

Diego A. Gekko

1500€

Lorenzo Cesari

Per 2000 cucuzze spero bene che sia ottima......

Diego A. Gekko

vedremo come sarà

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO