Panasonic lancia i display professionali serie LF60 e LF6

21 Novembre 2013 1


Panasonic ha ufficialmente presentato i nuovi display LF60 e LF6 (presentati all'ultima edizione di INFOCOMM (ne abbiamo parlato qui), disponibili nei modelli da 55" (TH-55LF60 e TH-55LF6), da 47" (TH-47LF60 e TH-47LF6) e da 42" pollici (TH-42LF60 e TH-42LF6). I modelli LF60 sono dotati di un pannello LCD a LED, ed offrono una luminosità di  700 cd/m2 mentre i tre display LF6 offrono 500 cd/m2. Entrambe le nuove linee garantiscono un basso consumo energetico e sono contraddistinte da un design con linee minimali (la cornice misura 16mm di diametro).

Panasonic ha creato questi prodotti per offrire affidabilità, visibilità e flessibilità, elementi essenziali per l'ambito di utilizzo di questi questi display, ovvero digital signage e  applicazioni professionali. Una tra le funzioni più interessanti è il Digital Link (basato sul HDBaseT), che offre una serie di benefici, come un facile cablaggio e la capacità di trasmissione di segnali HDMI, video Full HD non compressi, audio e comandi di controllo tramite un singolo cavo CAT5e (STP), fino a 100m. Le nuove serie sono dotate di una struttura fan-less, che garantisce alta affidabilità e funzionamento silenzioso, con un'operatività che può raggiungere le 24 ore su 24.


Il pannello IPS garantisce un'elevata luminosità ed un'ottima intelligibilità, anche da angoli di visione non ottimali. L'installazione è possibile sia in orizzontale che in verticale, in modo da poter trovare la perfetta soluzione di posizionamento del display in base al contenuto da mostrare. Questo perché il display è dotato di una distribuzione relativamente uniforme della pressione, paragonabile a quella di un monitor TV, il che si evidenzia in una migliore stabilità.


Tutti i modelli sono dotati di una sezione audio con due speaker da 10 watt. Gli schermi da 47 e da 42 pollici saranno disponibili nel corso del mese di Novembre, mentre i modelli da 55 pollici saranno introdotti sul mercato a Dicembre 2013.

Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, compralo al miglior prezzo da ePrice a 610 euro.
Samsung Galaxy Tab S2 T719 8.0 Gold 4g Ve è disponibile da puntocomshop.it a 312 euro.

1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

RECENSIONE Dji Mavic AIR: meglio o peggio del Mavic Pro?

LG mostra il TV arrotolabile che sparisce all'interno della sua base | Aggiornata

"Stranger Things" 2 è disponibile su Netflix | 7 COSE DA SAPERE | Video

Recensione TV OLED Panasonic TX-65EZ1000: il Plasma ha trovato il suo erede