Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuovo firmware per Canon EOS C300

05 Dicembre 2013 0


Canon ha rilasciato la nuova versione dell'ultimo aggiornamento firmware per la EOS C300. Parliamo di nuova versione perché, in questo caso, il firmware non è stato realizzato per introdurre novità o correzioni al funzionamento, ma per ovviare alle problematiche riscontrare con l'aggiornamento 1.1.0.1.00, rilasciato lo scorso 13 Novembre e successivamente ritirata, a causa di un a causa di una discrepanza nel bilanciamento dei colori.

Il nuovo aggiornamento è il 1.1.1.1.00, ed include le seguenti caratteristiche:

  1. Correzione di un fenomeno per cui la versione firmware precedente 1.1.0.1.00 offriva un bilanciamento dei colori errato.
  2. Capacità di spostare l'area di visualizzazione dell'ingrandimento intorno all'LCD utilizzando la funzione MAGN.
  3. Supporto per la modalità di registrazione 1440 x 1080/35 Mbps.
  4. È stata aggiunta la sensibilità ISO fino a 80.000.
  5. È stata aggiunta una funzionalità per supportare il ricevitore GPS Canon opzionale GP-E1.
  6. È stata aggiunta un'impostazione di menu [Key Lock/Blocco tasti], che consente di bloccare tutte le operazioni, tra cui il pulsante [START/STOP - AVVIO/ARRESTO].
  7. Utilizzando il Trasmettitore di file wireless Canon WFT-E6 opzionale, l'applicazione di controllo remoto della fotocamera consente a due utenti di accedere alla stessa unità tramite un collegamento Wi-Fi®, per utilizzare e controllare simultaneamente la fotocamera e l'immissione dei metadati.
  8. [Lens Exchange/Cambia obiettivo] e [ND+/ND-] sono state aggiunte come funzioni da attribuire a qualsiasi pulsante assegnabile.
  9. Una nuova impostazione [Wide DR gamma/Gamma Wide DR] fornisce una gamma dinamica ampliata dell'800%.
  10. La funzione [Flicker Reduction(Riduzione sfarfallio] è stata migliorata.Solo per la fotocamera Cinema EOS C300
  11. Consente l'utilizzo delle funzioni [Push Auto Iris/Premi diaframma a iride automatico] e [One-Shot AF/AF One-Shot].
  12. È ora disponibile una nuova funzione [AE Shift/Regolazione AE] e la selezione di diverse modalità di misurazione dell'illuminazione per alcuni obiettivi Cinema Canon (innesto EF) e obiettivi EF Canon.
  13. Possibilità di assegnare le due manopole di controllo per utilizzare autonomamente il diaframma a iride o la sensibilità ISO.
  14. Sono stati aggiunti i dati di correzione dell'illuminazione periferica per sette (7) obiettivi Cinema Canon (innesto EF) e quindici (15) obiettivi Canon EF.
  15. È stata aggiunta una funzione che attiva la messa a fuoco continua e un'impostazione del diaframma a iride su un soggetto al centro dello schermo quando viene collegato uno dei due obiettivi EF STM

Le informazioni Gamma non verranno visualizzate correttamente nei metadati dei filmati ripresi sull'impostazione [Wide DR gamma/Gamma Wide DR] inclusa nella versione firmware 1.1.0.1.00 e superiore quando si utilizza l'applicazione software in dotazione Canon XF Utility Ver.1.3.1 o precedente. Pertanto, si consiglia di installare Canon XF Utility ver.1.3.2. Il programma di installazione per questa applicazione è già stato rilasciato.

L'aggiornamento può essere scaricato a questo indirizzo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO