Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Canon potrebbe svelare la EOS-1 al Photokina 2014

24 Dicembre 2013 0


Secondo alcune indiscrezioni, trapelate in rete negli ultimi giorni, Canon starebbe approntando l'uscita di una nuova fotocamera professionale con sensore ad elevato "tasso di megapixel". Questo nuovo modello si andrebbe ad inserire all'interno di una gamma che si preannuncia già piuttosto nutrita, se verranno confermati gli arrivi di un nuovo modello simile alla D4 (che si vocifera sia già in produzione presso lo stabilimento di Sendai, in Giappone) e quello di una nuova EOS-1Dx, che dovrebbe giungere nel corso del 2014. 

Il nuovo prodotto risponderebbe al nome di EOS-1, e non dovrebbe disporre di un sensore dual pixel, riservato proprio alla nuova 1Dx. I rumor sostengono che l'annuncio avverrà in occasione dell'edizione 2014 di Photokina, portando in dote novità molto interessanti. Insieme alla fotocamera sono attesi anche nuovi obiettivi, studiati appositamente per sfruttare la qualità e l'elevata risoluzione della EOS-1. Anche in questo caso ci si attende che gli annunci vengano rilasciati in concomitanza con il Photokina, in modo da poter presentare fotocamera ed accessori insieme.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO