Panasonic svela il proiettore DLP 4K

09 Gennaio 2014 1


Oltre a presentare una gamma completa di TV, Panasonic ha anche annunciato l'arrivo di un proiettore 4K, realizzato sulla base della tecnologia DLP, apparentemente nella sua variante di maggior pregio, quella a 3chip. La notizia è passata sostanzialmente in sordina per un motivo ben preciso: i dettagli forniti sono davvero pochissimi, ed è infatti persino difficile reperire scatti dal vivo del prodotto.

Il prodotto non è comunque indirizzato al mercato consumer, ovvero per le installazioni domestiche o per l'home theater: si tratta evidentemente di un proiettore B2B, ovvero professionale, caratterizzato, apparentemente, da un flusso luminoso molto robusto, capace di riempire ampie diagonali e di operare in condizioni di luminosità non controllata. Anche gli ingombri rendono molto evidente la destinazione d'uso. Per avere un quadro più definito sulle caratteristiche di questo 4K non occorrerà attendere molto: a Febbraio si svolgerà l'edizione 2014 di ISE, nell'usuale cornice di Amsterdam, e sarà probabilmente quella la sede in cui verranno resi noti tutti i dettagli.

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Tecnotradeshop a 794 euro oppure da Unieuro a 1,024 euro.

1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza

Recensione Sony Alpha 7 III: provate a prenderla!