Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Panasonic organizza la mostra "UN GIORNO DA LUMIX" a Milano dal 30 Gennaio

15 Gennaio 2014 1

Avevamo parlato ad Ottobre del concorso "Vivi un giorno da Lumix!", l'iniziativa che permetteva di noleggiare una fotocamera G6 per una settimana, sia per poter testare il prodotto, sia per poter partecipare al concorso fotografico collegato, con la selezione dei cinque migliori scatti.

Il concorso si è ormai concluso, ed è giunto il momento di mostrare sia le foto che hanno portato gli autori alla vittoria, sia quelle più votate durante lo svolgimento del concorso. Ricordiamo che ai vincitori andrà in premio proprio una Lumix G6, oltre alla possibilità di vedere i propri scatti in mostra. La rassegna "UN GIORNO DA LUMIX" si terrà a partire dal 30 Gennaio a Milano, presso la Galleria d’Arte “Il Milione, in Via Pietro Maroncelli 7. Tutti i partecipanti, nonché tutti coloro che hanno votato gli scatti durante lo svolgimento del concorso, riceveranno un invito per la mostra.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO