Confronto tra i proiettori DLA-X500 e VPL-VW500ES presso Videosell

17 Gennaio 2014 2


Settimana molto ricca per gli amanti della videoproiezione: Sabato 18 Gennaio, presso il punto vendita Videosell, a Trezzano sul Naviglio (Milano), si terrà una prova comparativa tra due dei prodotti più interessanti sul mercato. I proiettori in questione sono il JVC DLA-X500 (maggiori informazioni qui) ed il Sony VPL-VW500ES (maggiori informazioni qui).

Entrambi i prodotti accettano in ingresso segnali a risoluzione Ultra HD e 4K (anche se solo il Sony ha una risoluzione nativa 4K): questa caratteristica verrà sfruttata per riprodurre sorgenti a tali risoluzioni, mostrando i benefici dati dall'elevatissima definizione. L'evento si terrà dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18. Tutti gli interessati dovranno comunicare la propria partecipazione tramite l'apposita pagina sul sito del rivenditore. Le sessioni di visione saranno in tutto 7, ciascuna della durata di circa un'ora.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 533 euro oppure da ePrice a 712 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nicola Buriani

Terrificante lapsus! 18 Gennaio ovviamente, grazie per la segnalazione.

ADeLuxe

Nell'articolo: "18 Settembre"?

Recensione TV OLED Sony KD-55AF8, alta qualità audio-video e Dolby Vision

Recensione QLED TV Samsung QE65Q9FN, nero profondo e ideale per i videogiochi

Recensione TV Hisense 55U7A, Smart TV HDR con buon rapporto qualità/prezzo

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB