Sony BDV-N9200W, home cinema 5.1 con diffusori da pavimento

21 Gennaio 2014 2


Sony prosegue il rinnovamento della sua gamma di sistemi home cinema all in one, presentando il BDV-N9200W, il modello che dovrebbe porsi al vertice della gamma per il 2014. A differenza del BDV-N7200W, che abbiamo visto ieri, il prodotto di fascia più alta utilizza quattro diffusori da pavimento (oltre, ovviamente, al canale centrale ed al subwoofer), posti su colonne dalla forma affusolata. Le specifiche di base sono esattamente le stesse del N7200W, come anche la compatibilità con i supporti ottici, che comprende Blu-ray 2D e 3D (con conversione 2D-3D), DVD, CD e SACD.

Ritroviamo quindi la tecnologia Magnetic Fluid, il Wi-Fi integrato, il Bluetooth, la tecnologia NFC, e Miracast. Il subwoofer è collegato in wireless (presumibilmente attraverso il piccolo componente posto sul lato destro nella foto), in modo da facilitarne il posizionamento.


Le tipologie di file supportati sono AVC


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stark

900€?! non scherziamo...

riccardopse

esteticamente molto belle... ma che prezzi!!!

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB

Samsung QLED TV 2018: le principali novità nella nostra anteprima | Video

Sony Alpha 7 Mark III provata per voi: primi scatti e Video anteprima

RECENSIONE Dji Mavic AIR: meglio o peggio del Mavic Pro?