Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuovi display e proiettore Laser Full HD a tiro ultra-corto da ViewSonic

05 Febbraio 2014 1


ViewSonic ha svelato una nuova serie di prodotti ad ISE 2014, attualmente in svolgimento ad Amsterdam. Tra i dispositiv presentati vi sono i display 4K della serie ViewBoard, indirizzati all'utilizzo in aule o sale per conferenze. Come indica il nome stesso si tratta di display interattivi, con PC integrati, basati su Windows 8. La dotazione include anche sensori ad infrarossi integrati nel display: sono infatti proprio questi sensori a consentire l'interazione uomo-display. A corredo sono forniti appositi software, che permettono, tra le altre cose, di disegnare o prendere appunti direttamente su schermo.

I tagli disponibili sono 55", 65", 70" e 84".


Tra gli altri display mostrati va annoverato anche il CDP-5560-L, un Full HD capace di offrire una luminosità di 450 nits, con una diagonale di 55" ed una cornice molto sottile, ottimizzata per l'uso in video wall.


Il prodotto più interessante è però un proiettore, il Pro9800HD. Si tratta di un DLP a tiro ultra-corto, capace di proiettare da una distanza di 0,18 metri. Questo prodotto non utilizza una lampada, bensì una sorgente Laser, con una luminosità di 3000 ANSI lumen ed una longevità stimata in circa 20.000 ore.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO