Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Panasonic presenta il suo nuovo sistema di video-sorveglianza, il Wireless Video Intercom VL-SWD501EX/UEX

06 Febbraio 2014 1


Panasonic ha lanciato il nuovo Wireless Video Intercom VL-SWD501EX/UEX, un sistema che utilizza la comunicazione wireless e tecnologie proprietarie per garantire la sicurezza di cose e persone, all’interno della propria abitazione privata. Il funzionamento si basa su un sistema wireless semplice e flessibile, capace di archiviare, sulla memoria interna di un dispositivo (Main Monitor), i segnali video provenienti dal Video Citofono e dalle telecamere wireless dislocate ovunque nell’area circostante, per smistarli poi verso i Sub Monitor portatili, sui quali è possibile monitorare visivamente la presenza, i movimenti di persone e animali e gestire gli ingressi da qualunque punto interno o esterno alla casa.Video Intercom si compone di diversi elementi, automaticamente connessi tra loro via wireless: pannello di controllo Main Monitor VL-MWD501EXVideo Citofono (VL-V554EX e VL-V554UEX), Monitor Station (Sub Monitor) VL-WD613EX. E’ possibile inoltre integrare il sistema con accessori opzionali, quali le Sensor Camera Wireless VL-WD812EX ed i Ripetitori DECT VL-FKD2EX.


La flessibilità di questo sistema permette di installare sia le telecamere che i sensori ovunque all’interno dell’area di proprietà, sia in interni che negli esterni, in modo da soddisfare tutte le esigenze della famiglia. E’ possibile portare con sé il Sub Monitor in qualunque punto della casa per “accettare l’ingresso di ogni singolo visitatore semplicemente digitando un comando sullo schermo touch.

VL-MWD501_D_01La telecamera grandangolo, integrata nel Video Citofono, riproduce immagini di circa 170° orizzontali e 115° verticali, garantendo la minima distorsione, indipendentemente dal numero e dall’altezza di ognuno dei soggetti presenti nell’inquadratura. Nel sistema è inclusa, inoltre, una funzione di registrazione su SD Card, che garantisce di poter visionare le immagini anche in seguito, potendo quindi monitorare la situazione anche quando si è assenti.

VL-WD613_FE’ possibile, infine, potenziare il segnale wireless del sistema, integrando il ripetitore DECT per raggiungere, ad esempio, ambienti come il garage, il cortile od il giardino, con la garanzia di una stabile connessione e comunicazione tra i dispositivi. Il Video Intercom System VL-SWD501EX/UEX è disponibile sul mercato con un prezzo al pubblico di circa 900 Euro (IVA esclusa).


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO