Panasonic presenta un nuovo lettore Blu-ray 3D, con Wi-Fi e Smart TV

08 Marzo 2014 3


Panasonic ha annunciato l'uscita di nuovo lettore Blu-ray, il DMP-BDT260, un modello di fascia medio-bassa, che offre la capacità di riprodurre dischi 2D e 3D, oltre a DVD e CD. La dotazione del BDT260 comprende il processore DVD Super Resolution Processor (in luogo dell'Uniphier, utilizzato sui prodotti di gamma più elevata, capaci di upscaling fino alla risoluzione Ultra HD), che gestisce l'upscaling fino a 1080p. Il nuovo lettore dispone di numerose funzioni multimediali, nonché di connettività Wi-Fi integrata. Il collegamento alla rete e la porta USB offrono la capacità di riprodurre file DivX Plus HD, MKV, FLAC 5.1 a 192 kHz/24 bit, M2TS, AVCHD, MPO, JPEG, MP3, LPCM a 192kHz/24 bit, AAC, WMA, WAV/LPCM, MPEG-4, MPEG-2 e MP4.


Panasonic ha inoltre inserito la possibilità di accedere a VIERA Connect, la piattaforma di Smart TV che offre numerose applicazioni e servizi. Presenta anche la possibilità di affidarsi ad un'apposita applicazione per Android e iOS, che consente di controllare il lettore dai dispositivi mobili. La disponibilità è data a partire dal mese di Marzo-Aprile, con un  listino indicativo di 119 Euro.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza

Recensione Sony Alpha 7 III: provate a prenderla!

Recensione Jabra Elite 65T: cuffie di qualità con tanti pregi