Nuove immagine del lettore Blu-ray top di gamma di Panasonic

10 Marzo 2014 2


Da Panasonic giungono le prime immagini ufficiali (con risoluzione finalmente buona) del nuovo lettore Blu-ray top di gamma, il DMP-BDT700. Di questo modello avevamo già parlato, e quindi, oltre a proporvi le nuove immagini di qualità molto superiore, faremo anche un riepilogo delle principali caratteristiche: in qualità di top di gamma, il BDT700 è dotato di un lettore ottico capace di leggere Blu-ray 2D e 3D, DVD e CD. Panasonic ha inoltre utilizzato il nuovo processore UniPhier 4K, capace di gestire l’upscaling fino alla risoluzione Ultra HD. Per gestire interfaccia e funzioni multimediali, si è invece scelto di affidarsi ad un altro processore, un ARM Cortex A9 dual-core.

Trattandosi di un modello di fascia elevata, non poteva mancare una notevole cura anche per la sezione audio, che si affida a 4 DAC con qualità fino a 192kHz/32 bit, con inoltre la tecnologia 96kHz Surround Re-Master, che opera un upsampling delle sorgenti in uso.

Tra le funzionalità più importanti troviamo il supporto alla piattaforma VIERA Connect (la Smart TV di Panasonic), la conversione 2D-3D, la connettività Wi-Fi integrata, il supporto a Miracast e la possibilità di leggere file da USB e rete locale, tramite DLNA e UPnP. La connettività è molto ampia: è presente una doppia uscita HDMI 2.0, capace di supportare segnali a risoluzione Ultra HD a 50 e 60fps. Sono inoltre presenti le uscite audio analogiche 7.1, due porte USB (NTFS e FAT32), ed infine una porta Ethernet.

DMP-BDT700 sarà disponibile a partire da Maggio.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tigershopit a 569 euro oppure da Amazon a 639 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB

Samsung QLED TV 2018: le principali novità nella nostra anteprima | Video

Sony Alpha 7 Mark III provata per voi: primi scatti e Video anteprima

RECENSIONE Dji Mavic AIR: meglio o peggio del Mavic Pro?