Panasonic lancia il lettore Blu-ray 3D con Smart TV, a 99€

11 Marzo 2014 4


Se il lettore ritratto in queste immagini vi sembra familiare, sappiate che il senso di deja-vu è perfettamente giustificato: il DMP-BDT160 è infatti estremamente simile (ad eccezione della parte superiore, qui nera) al DMP-BDT260, del quale abbiamo parlato pochi giorni fa. Le differenze tra i due modelli si riducono, in realtà, ad un unico aspetto: BDT160 è, di fatto, un BDT260 privo di connettività wireless, comunque utilizzabile ricorrendo ad un accessorio opzionale (ma questa opzione ha poco senso, data la differenza di prezzo tra i due prodotti).

Le specifiche, dunque, sono le medesime già descritte per il BDT260: abbiamo la compatibilità con dischi 2D e 3D, oltre a DVD e CD, con un processore DVD Super Resolution Processor, capace di upscaling fino a 1080p. Tramite Ethernet e USB è possibile leggere file DivX Plus HD, MKV, FLAC 5.1 a 192 kHz/24 bit, M2TS, AVCHD, MPO, JPEG, MP3, LPCM a 192kHz/24 bit, AAC, WMA, WAV/LPCM, MPEG-4, MPEG-2 e MP4.


Presente anche la possibilità di accedere a VIERA Connect, la piattaforma di Smart TV che offre numerose applicazioni e servizi, nonché la possibilità di affidarsi ad un’apposita applicazione per Android e iOS, che consente di controllare il lettore dai dispositivi mobili. La disponibilità è data a partire dal mese di Aprile, con un  listino indicativo di 99 Euro.

Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro è in offerta oggi su a 519 euro oppure da ePrice a 612 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Monty81

Non ti scusare, sono errori che possono capitare ed essendo simpatici, ci si fa una bella risata! :)

Nicola Buriani

Mi scuso, non ho capito come mai, ma è andata online la revisione non definitiva dell'articolo, dove c'era una frate rimasta a "metà", poi cambiata nella stesura definitiva.

Monty81

Il problema è anche il prezzo: 99€ Aprile!

Antonio Galli

"La disponibilità è data a partire dal mese di Panasonic" ...Il solito... chissà quando arriverà da noi poveri mortali che abbiamo solo i classici 12 mesi! :(

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza

Recensione Sony Alpha 7 III: provate a prenderla!