PRG sceglie Panasonic per l'organizzazione degli eventi

13 Marzo 2014 0


Panasonic ha annunciato di aver siglato una partnership con PRG, grazie alla quale i videoproiettori 3-Chip DLP, i prodotti di gamma più elevata, verranno utilizzati nel corso di alcuni dei più importanti eventi mondiali organizzati dall’azienda. PRG (Production Resource Group) è il principale fornitore mondiale di tecnologia rivolta al mondo dello spettacolo e dell’entertainment: fornisce, tra gli altri, servizi ed attrezzature integrati, compresi audio, video, illuminazione, equipaggiamenti, allestimenti e sistemi di automazione per eventi di tutto il mondo.

L’accordo vede protagonista le serie di proiettori professionali PT-DZ21K e PT-DZ13K (sul quale vi abbiamo fornito le nostre impressioni qui), che verranno utilizzati durante concerti, eventi aziendali, fiere e performance teatrali, inizialmente in Europa e America del Nord.

Stephan Paridaen, Chief Executive Officer EMEA di PRG, ha dichiarato:

Siamo costantemente impegnati a migliorare il prodotto che forniamo ai nostri clienti. Riteniamo che Panasonic sia estremamente all'avanguardia nella proiezione ad alta luminosità e siamo certi che i nostri clienti saranno d'accordo con noi quando potranno ammirare i prodotti in azione.

Jan Markus Jahn, Direttore di Panasonic Visual & Communications Systems, ha aggiunto:

Questa è una partnership molto importante per Panasonic, dal momento che PRG detiene una posizione leader nel mercato rispetto a noleggio e allestimenti. I proiettori da 20.000 e 12.000 ANSI lumen rappresentano un punto di riferimento per la proiezione di alto livello professionale e ad alta luminosità e siamo impazienti di vedere come la nostra tecnologia potrà contribuire alla realizzazione di alcuni degli eventi più prestigiosi a livello mondiale. PRG sta realizzando un investimento significativo nell’implementazione di proiettori Panasonic, con l’idea di poter lavorare sempre più a stretto contatto nel futuro.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 579 euro oppure da Amazon a 632 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Canon PowerShot G7 X Mark III: come va la compattina per gli YouTuber | Recensione

Canon EOS RP: la mirrorless full frame si fa leggera (anche nel prezzo) | Recensione

Recensione TV LG OLED55B8PLA: il campione del rapporto qualità/prezzo

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli