Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Iniziativa Epson per i Mondiali: fino a 100 Euro di sconto per l'acquisto di un proiettore

18 Giugno 2014 0

Anche Epson ha deciso di promuovere un'iniziativa per celebrare i mondiali di Calcio in Brasile. Eventi sportivi di questo tipo costituiscono, da sempre, un'occasione per ritrovarsi con parenti ed amici, per assistere, tutti insieme, agli incontri. Quale migliore occasione per sfruttare un proiettore? L'iniziativa Epson, denominata "Grandi Emozioni", mira proprio a promuovere l'acquisto di uno dei suoi videoproiettori. I modelli oggetto della promozione sono EH-TW5200 (in grado anche di proiettare immagini in 3D; per maggiori informazioni vi rimandiamo a questo articolo), EB-W18, EB-X18, ed EB-S18.

Acquistando uno dei suddetti prodotti, entro il 13 Luglio, si potrà ottenere uno sconto fino a 100 Euro, a seconda del modello. La riduzione di prezzo non sarà effettuata direttamente in negozio: gli acquirenti potranno chiedere la restituzione di una parte della spesa registrando online il videoproiettore, entro il 13 agosto, sull'apposita pagine internet, ed inserendo i dati richiesti. Entro il 31 ottobre 2014 riceveranno direttamente da Epson l’importo dovuto con un bonifico.

EH-TW5200 è un modello progettato specificamente per l'home cinema. Fra le caratteristiche principali troviamo il rapporto di contrasto, pari a 15.000:1, nonché l'ottima luminosità, con ben 2.000 lumen.

EB-W18, EB-X18, EB-S18 si propongono come soluzioni valide per le realtà aziendali, puntando su versatilità, facilità da utilizzo e un costo contenuto. Grazie alla connettività wireless e all’ingresso HDMI, è possibile tenere presentazioni con maggiore semplicità.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO