Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Panasonic mostra i prototipi di TV OLED 4K a IFA

05 Settembre 2014 4

Dopo la brevissima apparizione all'ultima edizione del CES (qui troverete maggiori informazioni), tornano a mostrarsi i TV OLED Panasonic, con tre esemplari presenti allo stand presso IFA. I tra TV dispongono di una risoluzione 4K, con una diagonale che dovrebbe attestarsi sui 65". Al momento non vengono forniti dettagli in merito alle specifiche, e non si parla di una possibile commercializzazione.

I tre display, infatti, sono prototipi, realizzati per mostrare il livello qualitativo che Panasonic può raggiungere, oltre che per testare le capacità produttive del colosso giapponese. Non è quindi ancora il momento per parlare di una possibile commercializzazione, assolutamente esclusa nel breve periodo.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LeChuck

Ma il quarto led bianco c'è l'ha in esclusiva LG per via di brevetti?

J.K.Red

Si sbrigassero a lanciare i sostituti del plasma.
Che non possono essere gli lcd per limiti intrinsechi.

utente1071

bene Panasonic, ma datevi una mossa con sti oled, ancora siete alla fase prototipale, lg è gia un anno che li ha messi in commercio. Daje!

Svasatore

Non centra nulla o quasi, Panasonic ha presentato anche una nuova gamma di elettrodomestici, nello specifico ascigatrici o lavatrici? Dal comunicato stampa sembrava di si.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO