Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Bose lancia una nuova base per TV con impianto audio (video)

19 Settembre 2014 5

Oltre alla nuova soundbar compatta CineMate 15, Bose ha realizzato una nuova base per TV con impianto audio integrato. Il produttore americano può essere considerato, di fatto, l'iniziatore, per quanto riguarda questa particolare tipologia di sistemi audio. La sua Bose Solo TV ha infatti dato il via per l'arrivo di tanti altri modelli simili, realizzati da tutti i principali marchi. La nuova base prende il nome di Solo 15 TV, e si propone come alternativa al Solo TV, per chi dispone di TV più grandi. Solo 15 TV è adatta a sostenere TV con diagonali da 46"-50", contro i 42" del Solo TV.

Le novità non sono moltissime: come dimostra anche l'estetica, ci troviamo di fronte ad un'espansione della gamma, piuttosto che a novità eclatanti, non a caso il Solo TV non viene sostituito, ma affiancato. La riproduzione del suono viene ottimizzata grazie alla tecnologia Bose TrueSpace, per ricreare un suono surround virtuale.


Sul retro sono stati inseriti i controlli per regolare i bassi, mentre il telecomando è la stessa unità universale fornita in dotazione con CineMate 15 (il Solo TV è accompagnato, invece, da un modello molto più semplice). Non sono cambiati gli ingressi disponibili: troviamo un ingresso digitale ottico, un digitale coassiale e un analogico su RCA.

Solo 15 TV è proposta al prezzo di 449,95 Euro.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Z4Z4

Il problema delle tv è dovuto alla posizione degli altoparlanti.
A casa mia, prima di comprare il bose solo tv, la tv si sentiva più in camera (stanza dietro al televisore) che sul divano..

teomam

Peccato non abbia bluetooth.
Io sono un estimatore delle soundbar, avendo poco spazio a casa e non volendo sub a parte sparsi qui e li ho preso la mia prima soundbar alcuni mesi fa..panasonic hte 80..colore argento che si integrava molto bene con il mio smart tv argento..buon audio..connessione bluetooth per avere anche della buona musica in tutta casa e interfacci col telecomando di sky..ma...il suono era assai lontano dal bose solo tv di mio fratello.

Cosi ho preso una soundbar simile al.bose tv ma di qualita maggiore..canton dm 50..beh ragazzo prezzo 350 in piu ha bluetooth e il suono é superiore in tutto.a cominciare dalle regolazioni che puoi fare che il bose non ha,ha una potenza dei bassi e un suono pulitissimo che per quello spazio che occupa sono assolutamente ripagati.
Dategli un occhiata

Nicola Buriani

Eh sì, le eccezioni, alcuni Sony, B&O o Loewe, si contano davvero sulle dita di una mano.

kharonte

qualsiasi tv,a prescindere dal prezzo,si sente peggio di questa base purtroppo

squak9000

comunque proprio brutto questo "coso" sotto alla TV... se magari la TV rimane appesa sarebbe meglio...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO