Il film/concerto 3D dei Metallica in onda questa sera su Sky

23 Settembre 2014 2

Questa sera, alle ore 21,00, Sky trasmetterà il film/concerto di uno dei gruppi più noti, nel genere heavy metal. Stiamo parlando dei Metallica, ed in particolare di "Metallica 3D - Through the never", il film diretto dal regista Nimròd Antal, che fonde, all'interno di due binari paralleli, il concerto vero e proprio e la storia di Trip (Dane DeHaan), un ragazzo incaricato di recuperare materiali per l'evento. Il compito si rivelerà molto più complesso del previsto, coinvolgendo Trip in una vera e propria sommossa popolare.

Ovviamente, come indica il titolo stesso, si tratta di un film girato in 3D, che Sky trasmetterà in una doppia veste: in 2D, su Sky Cinema Cult, e in 3D, Su Sky 3D. Il contenuto si presta particolarmente alla visione in tre dimensioni, proprio perché girato appositamente per esaltare questa tipologia di effetto.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Funkateer A-Gogo

se ti piacciono i metallica, te lo puoi vedere per il concerto, ma senno il film è un vera cagata, la storia vale zero!

mosco91

\m/ yehea! grande film/concerto, il migliore del genere!

Recensione TV Hisense 55U7A, Smart TV HDR con buon rapporto qualità/prezzo

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB

Samsung QLED TV 2018: le principali novità nella nostra anteprima | Video

Sony Alpha 7 Mark III provata per voi: primi scatti e Video anteprima