Contour presenta l'action camera ROAM3, Full HD e impermeabile (video)

24 Settembre 2014 3

Contour ha presentato una nuova action camera, la ROAM3. I dettagli rilasciati, riguardo alle specifiche, non sono molti, ma fortunatamente comprendono la dotazione essenziale ed alcuni particolari interessanti. La costruzione è molto robusta, con un corpo cilindrico allungato. Lo chassis è realizzato in alluminio ed è resistente agli impatti, oltre che impermeabile, fino a 30 piedi (poco più di 9 metri).


I video possono essere ripresi a risoluzione Full HD, fino a 30 fotogrammi al secondo, oppure 720p (1280 x 720 pixel), fino a 60 fotogrammi al secondo. L'allineamento con laser integrato permette di assicurare riprese sempre ben allineate, mentre l'attacco per i supporti utilizza lo standard presente su qualunque fotocamera, per offrire una maggiore versatilità. In dotazione viene fornita una memory card da 8GB.

ROAM3 è disponibile al prezzo di 199,99 dollari.

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Tiger Shop a 355 euro oppure da Amazon a 399 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ares

so che è una discussione vecchia ma ci provo.
tra la roam3 e la +2, cosa consigliate?
mi stuzzica la possibilità della +2 del cambio batteria e del bluetooth, ma della 3 l'essere waterproof senza case non è male.
la qualità fa la differenza? una è meglio di un altra in questo?

Davide

Ho il modello prima, un gioiello ... impermeabile fino a 1m ci ho fatto video dove veniva immersa nel fango xD tutto senza case ... mi è capitato pure di perderla mentre facevo un giro in vespa, si è solo rigata ... e poi fare video 4k serve a niente visto che abbiamo delle connessioni scadenti in italia, già per caricare un video lungo in 720 ci vogliono ore (anche giornate)... utile l'opzione di inserire un tastino per passare a due impostazioni predefinite (tipo video/foto) mentre credo che il wifi doveva essere d'obbligo (ok, sulla +2 ha pure il gps ma ormai tutte le action hanno il wifi).

Guido Carenza

Del 4k chissene, ma fare un dannato FullHD a 120fps??
Ahhhhh questo sarebbe un vero sogno!!!

Recensione TV OLED Sony KD-55AF8, alta qualità audio-video e Dolby Vision

Recensione QLED TV Samsung QE65Q9FN, nero profondo e ideale per i videogiochi

Recensione TV Hisense 55U7A, Smart TV HDR con buon rapporto qualità/prezzo

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB