GoPro Hero4 Black e Silver: uno sguardo da vicino nei video ufficiali

30 Settembre 2014 11

GoPro ha svelato nelle scorse ore le tre nuove action cam dell'ultima generazione, tra queste non si è aggiunta però una 'White Edition' come negli anni precedenti e ha fatto la sua comparsa una entry-level chiamata Hero. La mossa sembra essere piaciuta ai consumatori più appassionati, proporre una versione base con caratteristiche tecniche modeste e prezzo contenuto potrebbe essere un'ottima idea per far entrare più persone in questo segmento. Chiaro che chi desidera fare riprese di un certo livello inevitabilmente si affiderà alla Black o Silver, entrambe capaci di registrare alla risoluzione full HD 1080p a 120fps, con possibilità di scatto a 12Mp anzichè 5Mp (Hero).

Le due Hero 4 sono protagoniste del listino GoPro appena rinnovato, è dunque necessario dare uno sguardo più da vicino a queste due action cam che quest'anno offrono funzionalità diverse. La Black, lo ricordiamo, può registrare in 4K a 30fps e in 2.7K a 50fps mentre la Silver di ferma a 15fps in 4K e 30fps in 2.7K, potendo tuttavia contare su un display posteriore touch.

Ecco dunque tutte le principali caratteristiche dela Hero4 Black:

Qualcosa cambia per la Hero4 Silver, ecco cosa:

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 544 euro oppure da Amazon a 595 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ayamy

infatti ho detto che da scheda tecnica "ha" il 4k... che poi sia essendo a 15fps non servano a nulla è altrettanto vero IMHO

Breso

guarda che sbagli.... al massimo puoi dirmi che sono poco utilizzabili e sono d'accordo con te, ma è giusto dire che la SILVER gira a 4k.

Ayamy

hai risposto a Raffaele dicendo che la Silver fa video in 4k... il che datasheet alla mano è vero... ma essendo a 15fps non servono a nulla... in tal senso è sbagliato dire che la SILVER gira a 4k...

Breso

Scusa Ayamy dove ho sbagliato?

Ayamy

non è proprio così.. la SILVER fa i video in 4k a 15 fps praticamente inusabili... esattamente come la 3+ e la 3....

Wreck

Almeno la Hero4 Black potevano farla nera.

Gabrix93

ma perchè fanno vedere video girati con la black hero 3+?!

ciaobe

nella black hanno tolto il telecomando...... bah

Breso

si lo nascondono per far prendere la black, ma sul sito ufficiale gopro c'è scritto

G.Rossi

E' la quarta notizia sulle GoPro nel giro di pochi giorni, non sono un po' troppe?

Raffaele

Dove avete letto che la silver fa i video in 4K? Nel sito ufficiale non c'è scritto

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza

Recensione Sony Alpha 7 III: provate a prenderla!

Recensione Jabra Elite 65T: cuffie di qualità con tanti pregi