Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG supporterà la tecnologia DTS su tutti i prodotti audio-video

08 Ottobre 2014 0

LG e DTS hanno raggiunto un accordo per una collaborazione molto interessante. L'intesa, a lungo termine, permetterà a LG di incorporare la tecnologia DTS su tutti i prodotti audio-video, inclusi i TV Ultra HD, le soundbar ed i sistemi home cinema, focalizzandosi sull'integrazione del decoder DTS-HD. Jea Yoo, president, DTS Korea, ha dichiarato:

Questo accordo segna una significativa espansione, portando l'audio premium di DTS sui prodotti LG, in tutto il mondo. E' nostra intenzione supportare pienamente l'obiettivo di LG, che consiste nell'office prodotti che possano garantire la migliore qualità audio possibile. Collaboreremo per portare sul mercato i prodotti di prossima generazione, che garantiranno un'esperienza mozzafiato per l'intrattenimento domestico.

Il decoder DTS-HD assicura il completo supporto a tutti i formati DTS, fino a 11.1 canali, includenendo i formati DTS Digital Surround, DTS Coreless Lossless, DTS Express e DTS-HD Master Audio. Sarà inoltre supportata anche la riproduzione audio in streaming.

Jeong-hwan Lee, executive vice president press LG Electronics, ha aggiunto:

La nostra alleanza strategica con DTS assicurerà ai consumatori un'esperienza capace di portare audio e video allo stesso livello. La tecnologia DTS assicurerà ai consumatori un livello qualitativo in linea con la qualità dei nostri prodotti, come i TV OLED e quelli Ultra HD.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO