Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Canon "svela" una nuova PowerShot con potente zoom e ampio sensore

11 Ottobre 2014 3

Canon Olanda ha rilasciato un video, a quanto pare involontariamente (è già stato rimosso), riguardante una nuova fotocamera PowerShot. Canon Watch ha riportato alcune delle immagini contenute nel filmato: la misteriosa fotocamera viene ritratta a fianco della G1X Mark II e della G7X. Tutti i modelli vengono definiti come "Premium Compact", ovvero compatte di livello premium, con il nuovo modello definito semplicemente "Grote Zoom", cioè grande zoom. La nuova PowerShot dovrebbe quindi disporre di un potente zoom, abbinato ad un sensore di ampie dimensioni.


Canon Watch ha sondato le proprie fonti, ottenendo alcune informazioni aggiuntive. Il nuovo modello dovrebbe utilizzare un sensore Sony, come la G7X. La presentazione ufficiale dovrebbe tenersi al PhotoPlus 2014, in programma dal 29 Ottobre al primo Novembre a New York.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GianluK

Utilizza lo stesso della RX100 III

Alex4nder

Dalla foto sembra avere un obiettivo con lenti molto generose, mi sa he Canon tirerà fuori una bella macchina. Se avrà anche la ghiera di messa a fuoco manuale (sicuramente si), uscirà proprio un bel gioiellino.

dicolamiasisi

ma la g7 x utilizza lo stesso sensore della RX100 II?

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO