Nilox annuncia l'action camera EVO MM93 in edizione speciale

13 Ottobre 2014 0

Nilox festeggia la vittoria di Marc Marquez nel motomondiale: il giovane campione spagnolo è testimonial di Nilox, che gli ha dedicato una linea di on board camera che porta il suo nome, la MM93. L'occasione è stata propizia anche per annunciare un nuovo modello, la EVO MM93, special edition della action camera di punta marchiata Nilox. La risoluzione è Full HD, con 60 frame al secondo, 120 frame in HD Ready per lo slow motion. Le foto vengono catturate ad una risoluzione di 16 megapixel, con la possibilità di utilizzare l'action camera anche sott'acqua, fino a 100 metri di profondità. EVO MM93 offrirà in dotazione, oltre ai 2 attacchi più usati (piatto e curvo), anche una microSD da 16 gigabyte, una custodia in silicone ‘rosso Marquez’, lo schermo lcd e un microfono per una registrazione audio di livello superiore.

Michele Bertacco, Brand Director di Nilox, ha commentato:

A un anno dall'inizio della nostra collaborazione con Marc non possiamo che essere fieri di lui. Siamo appassionati di motori e velocità, crediamo in Marquez da tempo e abbiamo scommesso sul suo talento. E abbiamo vinto. Con lui. Siamo anche contenti che Marc abbia contribuito allo sviluppo dei nostri prodotti, il loro successo è il risultato del duro lavoro di tutta la nostra squadra. Così oggi facciamo festa con il nostro campione e con suo fratello Alex, anche lui parte della squadra Nilox, che sta lavorando benissimo nella categoria Moto3.

.Nilox EVO MM93 arriverà all’inizio del 2015.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza

Recensione Sony Alpha 7 III: provate a prenderla!