Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony mostra l'interno dell'amplificatore STR-DN1050 (video teardown)

18 Ottobre 2014 2

Sony, sul canale YouTube USA, ha rilasciato un nuovo video, per mostrare l'interno del suo sintoamplificatore home cinema STR-DN1050. Riepiloghiamone le caratteristiche principali: si tratta di un amplificatore a 7.2 canali, dotato di un'erogazione pari a 165W per canale. Come per molti altri prodotti Sony, è garantita la compatibilità con i file audio in alta risoluzioneriprodurre file grazie al supporto a DSD, WAV e FLAC a 192KHz/24 bit. La connettività comprende Ethernet, Wi-Fi, Bluetooth, NFC, AirPlay e USB. L'immancabile applicazione per dispositivi mobile (iOS e Android), SongPal, consente di controllare l'amplificatore e di gestire i servizi musicali in streaming, come Music Unlimited, Spotify e Deezer.

DN1050 è costruito con cura, con un telaio rigido per ridurre le vibrazioni. La corrente viene erogata tramite un trasformatore di generose dimensioni, abbinati a componenti specificamente selezionati per l'uso su impianti audio. Tra le funzioni multimediali segnaliamo il supporto alle sorgenti con risoluzione 4K/Ultra HD. STR-DN1050 è disponibile al prezzo di listino di 649 Euro.

Vi lasciamo con il video caricato da Sony:


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
theskig

A me piacerebbe un ampli simile ma stereo puro con i suoi bei 2 canali violenti e basta...

tomafuin

Da quando sony utilizza sanken al posto di Sanyo?

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO