Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Le novità di Sky Online in arrivo a Novembre

03 Novembre 2014 14

Sky ha annunciato la programmazione di Novembre per Sky Online, il servizio in streaming della nota emittente satellitare, disponibile senza vincoli di abbonamento. Le novità iniziano da questa sera, con la prima puntata della terza stagione de "I Borgia", la serie che narra le feste dell'omonima famiglia. Domani sera sarà la volta dello sport, con l'incontro di Champions League tra Juventus ed Olympiacos, trasmessa sia su Sky Sport Plus HD, sia in streaming su Sky Online, al prezzo di 9,90 Euro.

Sempre restando in ambito sportivo, segnaliamo l'ultimo appuntamento del Motomondiale, che si svolgerà il prossimo fine settimana a Valencia, e gli ultimi due gran premi di Formula 1, con il circuito di Interlagos in Brasile e la gara conclusiva di Abu Dhabi, fissata per il week-end compreso tra il 21 ed il 23 Novembre.

Tra le serie in arrivo segnaliamo "Silicon Valley", dal 7 Novembre, una satire sul mondo della tecnologia, e "The Knick", dall'11 Novembre, realizzato da Steven Soderbergh, con Clive Owen in qualità di protagonista. Concludiamo con il cinema: tra le prime visioni di Novembre citiamo "Cose Nostre - Malavita", "Fuga di cervelli", "Ender's Game", "Stai lontana da me", "La vita di Adele", e "La mafia uccide solo d'estate".


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giulianoturbo3

Scusate maledetto t9..dho....

giulianoturbo3

Giatda di preciso a volte ha piu riyardo w vwro.. Ma per lo meno io parlo di commessione con scheda tim e a me ba bene. Dal pc ho comprayo ina sola volta e ai ragione ma ci sarà gente che la linea va bene e allora non avrà blocchi dal pc. Cmq come prezzo e come visione anche se in ritardo meglio promozioni tim

jakall86

senza blocchi mica tanto a me si blocca eccome e la cosa peggiore è che se si blocca l'immagine l'audio continua ad andare l'ultima che ho guardato è sta milan-juve e l'immagine a meno della metà del primo tempo era in ritardo di 2 minuti e 34 secondi rispetto all'audio una cosa inaccettabile

Fandrea

e io dovrei pagare 10 euro per vedere una.. partita??
cioè pagare per vedere dei miliardari giocare?
Il calcio, lo sport più marcio, come fare a seguirlo? Gratis pure pure... se proprio vi piace.

giulianoturbo3

Fatto molto bene.. Ma nota negativa il fatto che non ci sia la serie a.. Cmq do un consiglio anche se non e propio uguale.. Ma per chi come me ha problemi a fare un abbonamento e vuole seguire la squadra propia passi a tim.. Lo so.. Dal cellulare o tablet.. Ma pagando 29euro(con 29 euro sono comprese TUTTE le partite, quindi paghi una sola volta) ai tutta la serie a fino a fine campionato.. E in piu questa volta pagando mensilmente xo 5 euro ce anche la champions.. Il tutto con una visione stupenda e senza blocchi, con telecronaca italiana. Unico neo in ritardo di 1minuto rispetto al live

Drak69

Io l'ho usato. Devo dire che è fatto bene specialmente per la scalabilita della risoluzione in base a come va la connessione ed ha un bel numero di serieTV. Gli aspetti negativi sono innanzitutto che ci sono le limitazioni sui canali live dove spesso non ti fanno vedere programmi interessanti che fanno vedere solo su sky satellitare. Sky cinema ha pochi film nell'ondemand e costa uno sproposito al mese per cio che offre. L'app android va solo sui tablet samsung quindi tutto il resto è tagliato fuori, compresi gli smartphone samsung. Devono migliorare parecchio e dovrebbero anche muoversi prima che arrivi netflix :D

Norman Tyler

hai appena descritto la legge delal domanda e delal offerta .....nativo digitale o no

dr_marlowe

Si, purtroppo, anche SkyOnline da problemi. Spesso e volentieri le dirette saltano.

I mondiali sono stato un calvario per molte persone. Pure la recente partita della Roma con il Bayern lo è stato.

Purtroppo i tizi di SkyOnline ancora non hanno capito che devono un po' aumentare la banda. Appena il flusso di persone aumenta, Sky crasha.

miroslav_kowalski

offertona per godervi 90 minuti di freeze, blocchi di 10 minuti e bestemmie. ho visto la Roma contro il Bayern a momenti butto il computer dalla finestra. cioccolatai del web.

Pinturicci

Beh ma si attaccano,facile...si va di streaming e,se uno ha pure una buona connessione,pure di ottima qualità!

Redallarm

Ovviamente i match di champions costavano 4.99 euro, con mese di visione Serie Tv incluso, e adesso 9. Proprio non lo vogliono che i nativi digitali, termine col quale i Signori Sky si sciacquano la bocca, non sono disposti a pagare tale cifra per una partita: gli stessi se l'andrebbero a vedere gratis su qualche sito ad hoc. 5 euro già è un buon compromesso, Ma i "nativi digitali" sono ragazzi/giovani adulti (spesso di figli di famiglia) cui 10 euro per un match, pesano non poco!

Kristian Raia Pace

io sarò costretto a farlo perchè non posso installare la parabola :(

Marioz™

Skyonline dava spesso problemi ma trasmette in qualità SD quindi dovrebbe bloccarsi meno il video...io guardavo solo film e serie tv quando hanno fatto un mese di sconto...ora ho cancellato l'account perché sono dei ladri

ciro

Per chi ha provato SkyOnline: quando c'è un turno infrasettimanale o quando la partita è particolarmente seguita, dà errore 6067 (o simile) e quindi non permette di vedere il match? Perchè con skygo ogni qualvolta c'è un big match è sempre un problema!

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO