Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La seconda stagione di "Orange is the new Black" in onda su Mya

04 Novembre 2014 2

La seconda stagione di "Orange is the new Black" sbarca, questa sera, su Mediaset Premium. La serie originale prodotta da Netflix, reduce da un ottimo successo (è in lavorazione la terza stagione), narra le vicende di Piper Chapman, una donna condannata per aver trasportato soldi per conto di una trafficante di droga internazionale, l'amica/amante Alex Vause.

I 15 mesi di reclusione sconvolgono la vita della protagonista, una borghese completamente avulsa ed impreparata alla vita nel carcere federale femminile di Litchfield, dove incontrerà molti personaggi particolari, ciascuno con una propria storia personale, spesso non banale come potrebbe apparire ad una prima impressione. Nel cast troviamo Taylor Schilling, che interpreta la protagonista, Laura Prepon, Jason Biggs, Kate Mulgrew e molti altri interpreti.

Orange is the new Black andrà in onda sul canale Mya.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giovan Battista Zane

esiste ancora qualcuno che aspetta che le serie escano in italia? carina come serie comunque

squak9000

Dopo Brakingbad... non vedo più nulla.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO