Canon EOS C300 Mark II in arrivo nel 2015 con riprese in 4K

09 Novembre 2014 0

Canon sembra avere in cantiere molte novità, per il 2015: gran parte dei prodotti in arrivo dovrebbe essere dotata di supporto alla risoluzione 4K, come ad esempio la Cinema EOS C300 Mark II. Secondo fonti molto attendibili, la nuova versione della C300 presenterà varie novità, costituendo un upgrade di maggior spessore, rispetto a quanto accaduto nel passaggio tra C100 e C100 Mark II.

Al momento le specifiche non sono note (a riprova della serietà delle fonti: l'uscita è data per certa, ma sulle caratteristiche non vengono fatte ipotesi basate su dati incerti): viene solo indicata la probabile data di uscita, fissata per il NAB di Las Vegas, in programma ad Aprile 2015. Se le notizie venissero confermate, la line up di Canon, per il prossimo anno, vedrebbero a Febbraio la nuova 5D Mark IV, mentre ad Aprile la C300 Mark II.

Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite è in offerta oggi su a 234 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza

Recensione Sony Alpha 7 III: provate a prenderla!