Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Le migliori notizie HD della settimana

09 Novembre 2014 0

Questo articolo è una raccolta delle migliori notizie che vi abbiamo proposto nell’ultima settimana. Vediamo quali articoli potreste esservi persi, analizzandoli per tematica.

TV


Samsung ha annunciato l'intenzione di non lanciare TV OLED nel corso del 2015, puntando sugli LCD con tecnologia Quantum Dot. Chi punta forte sugli OLED è, invece, LG, che annuncia l'arrivo, nel 2017, dei primi TV OLED avvolgibili. Sempre da LG arriva un nuovo video, che illustra i punti di forza degli LCD Ultra HD.

Proiettori


Epson ha lanciato una nuova promozione: con l'acquisto dei proiettori TW6600 e TW6600W, vengono offerti in omaggio due occhiali 3D e una soundbar Pioneer. Novità anche per BenQ, che annuncia il nuovo W1400W.

Speaker wireless portatili


Pure ha realizzato Voca, il suo primo speaker Bluetooth portatile, con un'autonomia di circa 10 ore. Anche Logitech ha presentato un nuovo modello, lo speraker wireless X300, dotato di connettività Bluetooth e di viva-voce.

Diffusori acustici



Drift Innovation ha lanciato Stealth 2, una nuova action cam compatta dotata di connettività Wi-Fi.

Sky


Sky ha annunciato la programmazione di Novembre per Sky Online, con serie TV, sport e cinema.

Lampadine smart




0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO