Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Proper Audio 2, lo speaker wireless con dock magnetico per iPhone (video)

17 Novembre 2014 4

Studio Proper ha lanciato un nuovo Kickstarter, per promuovere lo sviluppo di Proper Audio 2, definito come lo speaker definitivo per iPhone, ma capace di funzionare con qualunque dispositivo provvisto di Bluetooth. Perché, dunque, si cita proprio iPhone? Il motivo è semplice: Proper Audio 2 permette l'installazione a parete, tramite appositi supporti forniti in dotazione. In questa configurazione si può anche fissare l'iPhone allo speaker, in modo che divenga una docking station vera e propria. Per poter sfruttare questa possibilità è necessario utilizzare un'apposita custodia, disponibile per gli iPhone dal 4 al 6 Plus.

La custodia si fissa allo speaker tramite quattro magneti al neodimio, integrati all'interno del Proper Audio 2. Ovviamente nulla vieta di sfruttare smartphone o dispositivi di altre marche, senza curarsi del dock magnetico. Lo speaker riproduce l'audio tramite un tweeter da 38mm, un cono in titanio da 60mm e un radiatore passivo da 80mm, con una propagazione del suono a 360°.


Proper Audio 2 è in grado di produrre 85dB, integra un microfono per le chiamate e una batteria ricaricabile, capace di garantire fino a 8 ore di autonomia. La connettività si poggia prevalentemente sul Bluetooth, ma è comunque presente un ingresso ausiliario su jack da 3,5mm. La campagna di raccolta fondi è a circa metà dei 40.000 dollari richiesti. Per acquistare un Proper Audio 2 è necessario investire 89 dollari, con le consegne previste per Aprile 2015.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alex4nder

Il prezzo non è nemmeno tanto alto, il problema è sapere che qualità audio possa fornire uno speaker del genere.

Duola_in_amazon_it

Quindi, per appogiare iPhone, bisogna avere una cover?

squak9000

E poi dicono che la bussola non funziona bene...

Giova91

una calamita.... una volta la avevo per tenere il Nokia 3310 nell'auto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO