Canon potrebbe presentare una nuova videocamera 4K al CES 2015

06 Dicembre 2014 0

Con l'approssimarsi dell'edizione 2015 del Consumer Electronics Show (CES), che si terrà ad inizio anno a Las Vegas, cominciano anche ad emergere le prime indiscrezioni sui prodotti che verranno presentati. Tra questi sembra vi sarà, molto probabilmente, anche una nuova videocamera Canon con risoluzione 4K. Il nome del nuovo prodotto sarebbe XC10. I dettagli noti al momento non sono moltissimi: l'aspetto esteriore dovrebbe ricordare quello della EOS C100 Mark II, mentre l'obiettivo sarebbe fisso. Se questo particolare venisse confermato, si tratterebbe della prima Cinema EOS che non permette di sostituire la lente.

L'appuntamento è fissato per il 6-9 Gennaio 2015: ovviamente non mancheremo di fornirvi una copertura completa di tutte le novità presentate al CES.

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Tekno zone a 799 euro oppure da eBay a 1,013 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza

Recensione Sony Alpha 7 III: provate a prenderla!