Stream TV annuncia l'arrivo dei TV 3D senza occhiali nel corso del 2015

19 Dicembre 2014 4

Stream TV è un nome che non risulterà familiare ai più. I lettori più attenti, invece, potrebbero ricordarlo: si tratta di una compagnia che sta da tempo sviluppando una tecnologia proprietaria per il 3D senza occhiali. Questa tecnologia si chiama Ultra-D, e negli ultimi anni è divenuta quasi una sorta di appuntamento fisso, al CES di Las Vegas. Non è infatti un caso se torniamo a parlarne proprio ora, a poche settimane dall'inizio del CES 2015.

Dopo aver annunciato l'uscita dei primi TV compatibili già nel corso del 2013, Stream TV sostiene di essere realmente prossima alo sbarco sul mercato: alla conferenza stampa che si terrà al CES, verranno annunciati i partner che adotteranno Ultra-D, le caratteristiche dei prodotti, i prezzi e le date di uscita. A meno di nuovi ritardi, l'arrivo sul mercato è previsto per il 2015.

I TV si baseranno sulla tecnologia 4K Ultra-D: la risoluzione aiuterà a riprodurre meglio il 3D senza occhiali, fornendo una risoluzione reale migliore di quella ottenibile con display Full HD (il 3D senza occhiali comporta un abbassamento della risoluzione percepita). Tra i marchi partner vi saranno Hisense e la britannica Cello (l'elenco completo verrà comunicato al CES).


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
efremis

Il 3D si evolverà ed avrà sempre più senso.

Slevin

una m...da in 3d, è sempre una m...da

Slevin

è una cagata pazzesca!

MARIOZ®

Sarebbe anche ora

Recensione TV Hisense 55U7A, Smart TV HDR con buon rapporto qualità/prezzo

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB

Samsung QLED TV 2018: le principali novità nella nostra anteprima | Video

Sony Alpha 7 Mark III provata per voi: primi scatti e Video anteprima