Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG presenta il proiettore LED Full HD con sintonizzatore TV e Smart TV

09 Gennaio 2015 4

Tra i tantissimi prodotti presentati da LG a Las Vegas, c'è anche un interessante proiettore portatile a LED. Il PF1500 è un prodotto compatto, dotato di tecnologia presumibilmente DLP, con risoluzione Full HD. La durata dei LED è garantita per circa 30.000 ore. Se queste caratteristiche già basterebbero a destare l'interesse, sappiate che il meglio deve ancora essere citato. Anzitutto si tratta di una macchina luminosa: vengono dichiarati 1.400 ANSI lumen, un flusso robusto, specialmente per un prodotto di questo tipo.

La versatilità è garantita non solo dalle dimensioni, ma anche dalla presenza della correzione trapezoidale e dallo zoom 1,1x. E' presente la connettività wireless, per condividere lo schermo con smartphone, tablet e PC, mentre tramite Bluetooth si può inviare l'audio a un qualunque impianto, regolando anche la sincronia tra audio e video (spesso una vera croce, quando si utilizza il Bluetooth).


C'è ancora dell'altro: anzitutto è presente una piattaforma Smart TV (non è dichiarata la versione, quindi crediamo non si tratti di webOS 2.0), ed in più è anche integrato un sintonizzatore TV, il che rende il PF1500 un perfetto (o quasi) sostituto della TV.

L'uscita è prevista per fine Febbraio negli USA, con un prezzo molto interessante: si parla di circa 1.000 dollari.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dbpower All

I like this article and willing to provide a free projector for testing. How can I contact you?

Please Send mail to dbpowerteam88@gmail.com

Sputafuoco

Lens shift ?

stuck_788

questo si che è interessante! per avere una tv decente con il proiettori fino ad ora si era costretti a collegare un decoder digitale esterno... ci voleva proprio

Gios

Niente male! Un mini cinema portatile

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO