Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Changohong presenta tre nuovi TV Ultra HD curvi, con un 65" a 2.000€

10 Gennaio 2015 6

Anche la cinese Changhong era presente al CES con nuove TV. Tra gli esemplari in mostra spicca la serie Q2C, composta dal 55Q2C (55") e dal 65Q2C (65"). Entrambi sono dotati di un pannello LCD Ultra HD curvo, con retroilluminazione LED Edge e local dimming. Uno degli ingressi HDMI è in versione 2.0, con HDCP 2.2, in modo da garantire le piena compatibilità con i segnali Ultra HD fino a 60Hz e anche con tutte le sorgenti.


Saranno anche presenti il supporto a HEVC e la piattaforma Smart TV. Al CES era presente anche un altro modello, sempre LCD con schermo curvo, ma con una diagonale di ben 79". Purtroppo i dettagli su questo prodotto sono scarsissimi, poiché presente ancora come prototipo (ma dovrebbe comunque arrivare entro l'anno).

I TV Changhong saranno disponibili a partire da Maggio, al prezzo di 1.699 Euro per il 55" e 1.999 Euro per il 65".


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lukinho

Purtroppo solo LG sta martellando con l'OLED...peccato che nessuno osa farle concorrenza agguerrita su questa tecnologia...Samsung preferisce vendere LCD, avendo un gran profitto per ogni pannello venduto...ma nel lungo termine, porterà benefici a LG essere arrivata per prima? l'anno dell'OLED doveva essere quello del 2013...poi 2014...ora 2015...

Vincenzo Di Corso

quoto...

Wreck

C'è una o in più nel titolo,

Changohong

Svasatore

Quali sarebbero le tv FHD a 2000/3000€?

squak9000

HUD non é un termine che giustifica la buona qualità di una TV... oggi giorno si trovano TV da 55" anche a 1000 euro... ma sono di qualità visiva inferiore rispetto a TV da 2000/3000 euro FHD.

Tiziano

no OLED? no party...

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO