Tecnologia laser e risoluzione 4K tra i prodotti Panasonic a ISE 2015

13 Gennaio 2015 0

Panasonic sarà presente, come ogni anno, a ISE 2015, che si terrà dal 10 al 12 Febbraio ad Amsterdam. Il colosso giapponese presenterà, in anteprima, le ultime novità in fatto di tecnologia laser e 4K. Ampio spazio sarà dato, inoltre, a soluzioni visual concepite per rispondere al meglio alle esigenze di diversi mercati verticali.

Jan Markus Jahn, Director della divisione Visual System Solutions di Panasonic, ha commentato:

ISE è il cardine delle nostre strategie di marketing annuali. Rappresenta l'occasione ideale per mostrare la nostra linea end-to-end di proiettori e display, che si integra perfettamente con prodotti di terze parti, con l'obiettivo di sottolineare le straordinarie capacità delle soluzioni audio e video per le applicazioni in ambienti pubblici e di formazione. La tecnologia Panasonic è ampiamente diffusa in diversi settori, dove consente di ottimizzare le comunicazioni, rafforzare i brand, raggiungere nuovi clienti, che possono godere di un'esperienza migliore. Un esempio tra tutti è quello del mercato automobilistico, dove i nostri display professionali - grazie all'eccellente qualità delle immagini e alla facilità di configurazione - rappresentano ormai la soluzione preferita all'interno degli autosaloni.

Le dimensioni dello stand Panasonic a ISE 2015 saranno ancora più ampie rispetto all'anno scorso, con uno spazio espositivi di ben 600 mq.

Panasonic mostrerà proiettori con sorgente luminosa laser, con l'intento di espandere ulteriormente la propria linea di proiettori laser ad alta luminosità e senza necessità di manutenzione. Jahn ha dichiarato:

I proiettori con sorgenti di luce laser, che offrono prestazioni a lunga durata, alta luminosità e una riproduzione dei colori estremamente precisa, stanno riscuotendo un notevole successo. Abbiamo registrato un grande interesse, in particolare nei settori della formazione e dell'intrattenimento, dove i proiettori vengono utilizzati per periodi prolungati e dove il minor bisogno di manutenzione li rende un'opzione piuttosto attraente.

A ISE debutterà anche il primo proiettore 4K di Panasonic, dotato di tecnologia Pixel Quadrupling. Un altro prodotto molto interessante sarà il successore del proiettore PT-DZ21K, un proiettore molto utilizzato, quando c'è necessità di un flusso luminoso molto robusto (il Panasonic garantisce 20.000 lumen). E' stato infatti scelto, ad esempio, per le scenografie del lancio di "Ghost Stories", l'ultimo album dei Coldplay, e per commemorare il 555° anniversario della città di Bucarest.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 419 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Canon PowerShot G7 X Mark III: come va la compattina per gli YouTuber | Recensione

Canon EOS RP: la mirrorless full frame si fa leggera (anche nel prezzo) | Recensione

Recensione TV LG OLED55B8PLA: il campione del rapporto qualità/prezzo

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli