Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Philips svela una base audio compatta con impianto audio integrato

28 Gennaio 2015 2

Oltre al modello top di gamma XS1, Philips ha in cantiere l'uscita di un'altra base per TV con sistema audio integrato. HTL5130B si differenzia dalla "sorella maggiore" per la maggiore compattezza, sia per quanto riguarda le dimensioni (XS1 è in grado di sorreggere TV fino a 65", mentre HTL5103B si ferma a 55"), sia per l'assenza di un subwoofer esterno. Non cambia, invece, il numero di canali, sempre 3.1 (ovviamente il subwoofer è integrato).

La riproduzione dei suoni viene ottimizzata tramite il ricorso a WaveFlector, una tecnologia progettata con lo scopo di ampliare il fronte sonoro. La sezione di amplificazione è in grado di erogare una potenza massima di 150W.


Le sorgenti possono essere collegate anche tramite HDMI 1.4, oppure ricorrendo all'ingresso analogico su jack da 3,5mm. Non manca l'opzione wireless, resa possibile grazie al Bluetooth integrato, abbinato a NFC per facilitare le operazioni di abbinamento tra base e sorgente.

L'uscita è prevista per Giugno, al prezzo indicativo di 299 Euro.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio Exidor

Io ho un Philips da 22" il cui audio è penoso, mi interesserebbe una base simile ma dal costo contenuto, decisamente più basso, esiste?

stuck_788

soluzione molto intelligente per chi ha poco spazio o cmq non vuole oggetti troppo vistosi nella stanza

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO