Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Chord annuncia un amplificatore stereo di fascia alta con DAC USB

15 Febbraio 2015 0

Chord Electronics ha annunciato l'uscita di CPM 2800 MKII, un nuovo amplificatore stereo integrato di fascia alta. Questo modello è una versione migliorata del suo predecessore, lanciato nel 2009. La novità più importante consiste nell'uso del convertitore digitale-analogico (DAC) già utilizzato su Hugo e 2Qute, un'elettronica apprezzata per la sua qualità. Il DAC opera sugli ingressi digitale ottico (con una frequenza di campionamento fino a 192kHz/24 bit), digitale coassiale (384kHz/32 bit) e USB (384kHz/32 bit).

Sono supportati i formati DSD64 (tramite qualunque tipo di connessione) e DSD128 (solo tramite coassiale e USB). La porta USB è una Class 2, compatibile con sistemi Android, Apple e Windows (i driver per l'OS Microsoft sono forniti in dotazione).


La potenza erogata è pari a 120W per canale, ed è anche possibile collegare le sorgenti tramite Bluetooth, per inviare uno streaming da tutti i dispositivi compatibili. Completano la dotazione il display frontale, che mostra l'ingresso in uso e il livello del volume, ed i connettori placcati in oro.

L'uscita è prevista per fine Febbraio, al prezzo di 6.690 Sterline, circa 9.000 Euro.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO