Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Svelati i prezzi ufficiosi dei TV OLED Ultra HD LG negli USA

24 Febbraio 2015 8

Il 2015 sarà un anno importante per la divisione TV di LG. Nel corso dei prossimi mesi, infatti, arriverà la nuova gamma di televisori OLED Ultra HD, con tutte le novità presentate al CES 2015. In attesa di conoscere le date di uscita ed i prezzi per l'Italia, possiamo ingannare l'attesa con i prezzi ufficiosi relativi al mercato USA. Alcuni grossi rivenditori hanno inserito vari modelli a listino, svelandone i prezzi (che non sono ufficiali, lo ribadiamo nuovamente, ma sono comunque indicativi, vista l'importanza dei suddetti negozi). Ovviamente i costi da sostenere non sono bassi, ma questo era praticamente scontato, visto che parliamo di autentiche primizie tecnologiche.

L'esborso non è però nemmeno così proibitivo, se rapportato ai contenuti tecnologici: i primi Plasma e LCD avevano prezzi nell'ordine di qualche decina di milioni di Lire, ed erano prodotti molto meno maturi e performanti. Veniamo ai prezzi: la serie EF9500, composta da modelli con pannelli piatti, presenterà il 55EF9500 a 4.999 dollari, mentre il 65EF9500 sarà proposto a 7.999 dollari. Il 55EG9600, modello con pannello curvo, avrà un prezzo di 5.499 dollari, mentre il 65EF9800, modello piatto di fascia alta, avrà un listino di 9.999 dollari. Chiude il 77EG9700, il modello Art Slim curvo, con un costo di 24.999 dollari.

I modelli mancanti non hanno ancora un listino, nemmeno ufficioso. Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi con data di uscita e prezzo per l'Italia, quando verranno annunciati. Per maggiori informazioni sulla nuova gamma OLED di LG, vi rimandiamo al reportage del CES 2015.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Empolitornacampio

"L'esborso non è però nemmeno così proibitivo, se rapportato ai contenuti tecnologici: i primi Plasma e LCD avevano prezzi nell'ordine di qualche decina di milioni di Lire,"

Prezzo più basso: modello 55EF9500 = 4.999 dollari = circa 9 milioni di Lire

magheòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!

Matteoivand

Forse... Un paio di mesi!!!

davide aiazzi

Dispongono di 3D passivo che su un 4K si vedono molto bene

Tiziano

ma questi modelli o altri simili, sono anche 3D oppure tale tecnologia è stata abbandonata? non che mi dispiaccia... anzi...

J.K.Red

Molto alti, un paio d'anni e saranno abbordabili

Roberto

Finalmente il 55 pollici Oled 4K (curvo e non). Speriamo che calino presto i prezzi. Anche se penso che aspetterò larrivo dei motorizzati per cambiare la mia TV

Nexus90

Altini... Ma quando il 4k avrà senso saranno già scesi parecchio di prezzo

misterdevil93

ehm...chissà perchè pensavo che i prezzi fossero un po più bassi xD

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO