Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vizio annuncia le TV Ultra HD Serie M, con prezzi a partire da 599$

24 Febbraio 2015 4

Il produttore statunitense Vizio si appresta a lanciare una nuova gamma di TV Ultra HD. Questi nuovi prodotti faranno parte della Serie M, composta da LCD Full LED Array (quindi con LED posti dietro il pannello, anziché lungo i bordi) con local dimming a 32 zone (almeno nel modello da 65", per gli altri si attendono conferme). I tagli disponibili includeranno un 43", un 50", un 55", un 60", un 65", un 70", un 75" ed infine un 80". Le funzioni disponibili comprenderanno una nutrita schiera di applicazioni, con gli ormai immancabili Netflix, Amazon, YouTube, Vudu, Hulu Plus, Pandora e iHeart Radio.

Del tutto assente, invece, il 3D, che evidentemente non sta più godendo di grande popolarità nemmeno tra i produttori. Vizio ha scelto di non proporlo, sui nuovi TV della Serie M. Come sempre il punto di forza dei prodotti Vizio è il rapporto qualità/prezzo: il listino va da 599 dollari, per il 43", ai 3.999 dollari dell'80".

In attesa di maggiori informazioni, alleghiamo il listino completo:



4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio Barbato

Economico relativamente, in molti centri i prezzi per un 40 pollici sono ben piu alti sui vizio che su televisori migliori...cmq non fa cosi schifo ed ultimamente stanno facendo anche delle smart tv interessanti...il problema è che per il prezzo che propongono tanto vale metterci na cosa in piu ma ti fai una tv di tutto rispetto. Comunque meglio una tv Vizio che thomson, RCA, Sylvania o altre c@g@te simili...

stuck_788

Vizio è un marchio economico, non hanno nemmeno un browser ne la possibilita di usare Skype, la qualita generale non è un granche... meglio altri marchi come Sony

Antonio Barbato

Mah io li vedo spesso, qualitativamente non sono male ma non possono essere accostati a televisori Samsung, Lg e company.
A volte i vizio sono un alternativa economica se non si hanno molte pretese e ci si accontenta di una qualità generale media. Ovviamente i modelli top gamma sono sicuramente ottimi, ma a quei prezzi tanto vale farsi una tv Samsung, Sony, Lg o Sharp che qualitativamente sono nettamente superiori.
Per farti capire...se metti un 65" 4lk vizio al centro e un lg e samsung ai lati...la differenza la noti e ti passa la voglia di comprarlo.

GPVKING

80" 3500 euro... Sarei curioso di vedere come si vedono, a questi prezzi sono dei must have (sempre se si vedessero decentemente)

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO