Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Leica e Lenny Kravitz presentano la M-P in versione Correspondent

25 Febbraio 2015 2

Leica e Lenny Kravitz hanno collaborato per realizzare un'edizione speciale della fotocamera Leica M-P. Il risultato di questa partnership è la M-P Correspondent, un prodotto che unisce la tecnologia di Leica con lo stile di Kravitz. Ad equipaggiare la fotocamera sono due obiettivi: il Summicron-M 35mm ed il Summilux-M 50mm.

Il corpo macchina è ricoperto con pelle di serpente lucida, ed in dotazione viene fornita una valigetta per il trasporto, anch'essa ricoperta in pelle di serpente. L'estetica è caratterizzata da un trattamento speciale, che ha lo scopo di invecchiare i prodotti. La M-P Correspondent ha quindi l'aspetto di un prodotto consumato da anni di utilizzo.


Come ogni edizione speciale che si rispetti, la Correspondent sarà realizzata con una tiratura estremamente limitata: verranno messi in commercio solo 125 pezzi. Ovviamente l'esclusività si accompagna ad un prezzo di listino molto elevato: per acquistare una di queste esclusive fotocamere occorreranno ben 24.500 dollari, circa 10.000 in più, rispetto al modello standard della M-P. L'uscita è prevista per Marzo.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rick Deckard

Ne prendo una ci spacco il tasto e la vendo a 50k€

NerdHerd1985

Che cretinata. Questa non è roba per chi ha soldi da sprecare,
questa è roba per chi ha soldi da sprecare e li ha già sprecati quasi tutti per tutto il resto.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO