Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il nuovo Lenovo Pocket Projector costerà 249 dollari

03 Marzo 2015 4

Come ipotizzato, Lenovo si conferma una delle aziende più attive anche all'ultimo MobileWorldCongress, non solo per smartphone, tablet e altri device mobili, ma anche in altri segmenti dove, ultimamente, si intravede un buon potenziale. In questo caso parliamo di pico-proiettori. Nel dettaglio, del Pocket Projector che il brand cinese ha mostrato in queste ore all'evento di Barcellona e che ha già ufficializzato con un prezzo di 249 dollari.

Pocket Pjector misura 10,4 x 9,9 x 2,5 centimetri e pesa solo 170 grammi, ha una luminosità di 50 lumen e possibilità di ruotare la lente di 90° posizionata su un piccolo braccio; la risoluzione invece è pari a 854 x 480 pixel.

Il dispositivo è ideato per funzionare con dispositivi Android (4.3) e si interfaccia con le tecnologie DLNA o Miracast; tra le altre caratteristiche troviamo poi una porta microUSB, memoria interna da 32GB e un'autonomia di 2,5 ore. La disponibilità infine è attesa per il mese di maggio.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio Exidor

Me lo son chiesto anch'io...

gp

Scaffale, lo dico io tanto c'è sempre uno che lo dice. Non ho manco guardato l'articolo...

Emanuele

50 lumen sono davvero pochi! Il prezzo per di più è poco competitivo, i Philips con almeno 70 lumen si trovano più o meno allo stesso prezzo anche se questo vanta il Miracast che quelli non hanno ( nativamente parlando ) .

proxyy

ma che serve??

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO